10/16/21

"The Ones" (Barock Project)

Nel 2019 usciva Seven Seas, dei Barock Project. Questo brano si intitola "The Ones".




Luca Zabbini postò allora su Facebook:

Esce oggi la settima fatica che ho creato insieme al progetto che ho oramai da quindici anni, i Barock Project.
Seven Seas è il piccolo concentrato risultato delle esperienze vissute in giro per il mondo negli ultimi due anni, tra Giappone, Stati Uniti, Olanda e Germania, dove mi sono divertito, stancato, ho gioito e mi sono preoccupato...ho visto posti incredibili e conosciuto persone meravigliose.
Voglio ringraziare di cuore Francesco Francis Bell Bellucci per il suo immancabile sostegno, amicizia e per aver dedicato il suo tempo alle registrazioni di batteria; Peter Jones, Antonio De Sarno e Giorgio Franceschetti per il loro prezioso apporto con i loro favolosi testi; Iaia De Capitani per averci accolto nella sua scuderia e per credere nella nostra musica ; Naohiro Yamazaki che ancora una volta cura le nostre ristampe in Giappone; Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd per la sua partecipazione a questo disco.
Ultimi ma non ultimi i ragazzi della band Eric Ombelli, Marco Mazzuoccolo, Francesco Sherman Caliendo e Alex Mari con i quali ho condiviso molte di queste esperienze e con i quali mi auguro di condividerne molte altre.
Spero che questa piccola goccia nell'immenso mare della musica possa far navigare nei sogni chi lo ascolterà
Dedicato a tutti coloro che in giro per il mondo supportano la nostra musica.

 


 


Nessun commento:

Posta un commento